MyWorker collabora con...

Osservatorio Giuridico Romano
Osservatorio Giuridico Romano


L’Osservatorio Giuridico Romano
è una associazione senza fini di lucro costituita da professionisti che si propone come riferimento per i cittadini per la tutela dei propri diritti, sia come singoli che come collettività, offrendo la propria attività di consulenza e rappresentanza legale.

L’Osservatorio, inoltre, promuove attività e progetti nel settore sociale, oltre che di consulenza psicologica, con lo scopo di sostenere fattivamente i bisogni e le esigenze delle persone e delle loro famiglie. L’Osservatorio promuove attività culturali attraverso incontri, giornate di studio ed approfondimento dedicate a cittadini e professionisti su determinate materie e argomenti, con risvolti prettamente pratici.

L’Osservatorio, offre la propria consulenza legale, nel campo del diritto penale, del diritto civile e del lavoro, e del diritto amministrativo con attenzione a coloro che si trovano privi di difesa, nonché alle categorie professionali attraverso dedicati sportelli di consulenza ed incontri di studio, promuovendo sul territorio “sportelli legali di consulenza e tutela” ed individua i responsabili del servizio a cui fare riferimento.

Per il perseguimento dello scopo sociale l’Associazione si avvale anche dell’ausilio di imprese sociali, cooperative, organizzazioni di volontariato Onlus, consulte cittadine, comunque interessate agli scopi dell’Associazione stessa.

Per contattare l’Osservatorio Giuridico Romano

Lungotevere dei Mellini, 44 – 00193 - Roma
Tell: 06/96030532
Fax:  06/45506770
Sito Web: http://www.osservatoriogiuridicoromano.it/

Cerca candidati su MyWorker.it!

Ricerca Candidati

Testimonianze

Giancarlo B.
"Mia madre di 84 anni ha ritrovato la serenità con la persona trovata grazie a Myworker. Continuate nel vostro impegno. Grazie."

Ignazio L.
"La badante da me scelta è brava, seria ed anche di aiuto nelle faccende di casa. Bravo io a sceglierla o bravi voi? Complimenti!"

Riccardo N.
"Ho finalmente un magazziniere che sa lavorare. Speriamo che duri…Vi ringrazio"

Serena e Fabio S.
"La babysitter, lavora bene e parla un buon francese. Mia moglie ed io possiamo migliorare la nostra conoscenza del francese. Ringraziamo tutti coloro che lavorano per myworker."

Maddalena O.
"Trovare una persona per mia figlia di domenica e all'ultimo momento mi sembrava impossibile. Con voi ho risolto."