DEVI ATTIVARE JAVASCRIPT PER POTER SFRUTTARE A PIENO MYWORKER.IT!!
Segui questa guida per attivare javascript nel tuo browser: LINK

Condizioni Generali

1.Prendere visione dei condizioni generali del sito e delle condizioni generali di contratto;

2.Assumersi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la sua persona, per danni personali e/o procurati ad altri a causa di un suo comportamento non conforme alle norme civili, penali e ai termini di utilizzo del sito;

3.Per se, nonché per i suoi eredi e/o aventi causa, di sollevare MYWORKER.IT, i suoi collaboratori e dipendenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa da ogni responsabilità per lesioni, violazioni e/o qualsivoglia danno (anche causato da terzi), dovesse derivare alla sua persona in relazione all'attività correttamente svolta da MYWORKER.IT;

4.Leggere e valutare attentamente il contenuto del presente documento e di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo. Capisce e condivide pienamente gli scopi di queste norme stabilite per la sua sicurezza e per quella degli altri utenti.

Per favore, legga attentamente le seguenti condizioni di utilizzo valide per tutti gli utenti del sito MYWORKER.IT (definito di seguito "sito web"). Con l'utilizzo di questo sito web si dichiara d'accordo con le condizioni di utilizzo. MYWORKER.IT si riserva il diritto di modificare, cambiare e eliminare le informazioni su questo sito web in ogni momento e senza preavviso.

Proprieta' intellettuale:

Il sito web è proprietà di MYWORKER.IT ed è amministrato dalla stessa. Tutte le marche, i loghi e altri simboli di riconoscimento che appaiono su questo sito, sono proprietà di MYWORKER.IT o comunque MYWORKER.IT possiede il diritto di licenza. Senza il consenso in forma scritta da parte di MYWORKER.IT qualunque tipo di riproduzione su questo sito web senza una licenza o permesso esplicito o implicito e' vietata.

La riproduzione, distribuzione, la modifica o l'utilizzo del contenuto di questo sito web diversi da quello personale, non a scopo commerciale e' consentito solo con il consenso preventivo scritto di MYWORKER.IT. Ogni copia del contenuto di questo sito web o di una copia parziale deve contenere il seguente avviso di copyright : Copyright MYWORKER.IT 2010 - Tutti i diritti riservati.
MYWORKER.IT si riserva qualsiasi responsabilità per danni nei confronti dei diritti di proprietà e di rispettare le leggi sulla normativa esistente. Questa comprende, qualora necessario, anche provvedimenti legali.

Condizioni d'uso generali

Gli utenti del sito sono obbligati a non fare un uso improprio del sito, soprattutto:
* Di non pubblicare sul sito materiale diffamante, erotico o comunque contrario alla legge;
* di non utilizzarlo per minacciare o importunare terzi o di violare i diritti altrui;
* non scaricare file che:
o ha un virus (Software infettato) o
o Software o altro materiale scaricato protetto dal copyright, fatta eccezione per gli utenti che ne abbiano ottenuto il consenso.
* non inserire foto,
o raffigurare i non registrati (foto false)
o in cui sono disegnate figure scherzose, animali, paesaggi ecc...
o menzionati sugli indirizzi e-mail oppure sugli indirizzi internet
o I contenuti pornografici, diffamanti e altri contenuti illegali (deve essere una foto reale; l'immagine deve essere riconoscibile)
* non usarlo al fine di modificare la disponibilità delle offerte per gli altri utenti e clienti;
* non fornire nessun nominativo, indirizzo e-mail o numero di fax e telefono etc., prima che non venga dato il consenso
* di non utilizzare nessuno strumento tecnico, come per esempio script, programmi o altri dispositivi, che risultino estranei in maniera diretta o indiretta ai servizi da noi offerti;
* modificare o cancellare i risultati e/o il contenuto di MYWORKER.IT in qualsiasi modo direttamente o indirettamente;
* L'utilizzo dei contenuti deve essere di normale utilizzo, ad esempio non deve essere fatto alcun uso personale dei contenuti;
* Non e' possibile effettuare modifiche nelle funzioni attivate da MYWORKER.IT.
Il mancato rispetto delle seguenti regole puo' portare ad una sospensione immediata dell'utilizzo del sito web oppure a pene legali nei confronti dell'utente. I dirigenti del sito si riservano di decidere quale misure adottare.

Links agli altri siti

Per i link non promossi da MYWORKER.IT e che si trovano su questo sito web vale la seguente regola: MYWORKER.IT non può verificare in alcun modo i contenuti dei siti web accessibili da altri link poiché essi sono completamente indipendenti da MYWORKER.IT. Per questa ragione MYWORKER.IT non si fa carico di alcuna responsabilità riguardo i contenuti di questi siti web e delle conseguenze del suo utilizzo effettuato dai suoi utenti. L'accesso al sito web per mezzo dei diversi link e' di responsabilità propria. Non e' fornita indicazione nel momento in cui l'utente abbandona il sito web. La preghiamo di informarci della presenza di contenuti illegali e/o ambigui dei siti web.
Altri siti web dispongono spesso di un link sul sito web di MYWORKER.IT. Un link del genere ha bisogno del consenso di MYWORKER.IT.

Garanzia limitata

MYWORKER.IT si impegna ad aggiornare costantemente il suo sito web, ciò nonostante non si assume alcuna responsabilità riguardo la fedeltà dei contenuti. Fatta eccezione per i danni causati intenzionalmente oppure inconsapevolmente, MYWORKER.IT non si assume responsabilità causate da qualsiasi tipo di danno avvenuto in seguito alla consultazione di altri siti web. Questo vale anche per l'utilizzo non autorizzato di terzi nella realizzazione della pagina web e anche riguardo il trasferimento eventuale di virus.

Disponibilità del sito

MYWORKER.IT fa attenzione a:
* che e' tecnicamente impossibile garantire un sito web con assenza di errori in qualsiasi tipo di utilizzo e per questo MYWOERKER.IT non si assume alcuna responsabilità;
* possono esserci temporanee disattivazioni del sito web;
* in ambiti come l'eventuale scambio di dati e le connessioni telefoniche tra le parti (lavoratore e datore di lavoro), MYWORKER.IT non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi.
MYWORKER.IT si riserva, in ogni momento e per un breve o lungo periodo, il diritto di sospendere il funzionamento del sito, per apportare miglioramenti o modifiche. Ci possono essere richieste sull'utilizzo o la disponibilita' del sito.

Disposizioni conclusive

Queste condizioni possono essere sostituite in ogni momento dall'esercente. Tutte le modifiche sono vincolanti. Sarebbe meglio ricontrollare in seguito il sito web nella versione più attuale e le condizioni di utilizzo. Varranno dal momento della loro presenza sul sito web. Lamentele o infrazioni nei confronti delle condizioni di utilizzo possono essere effettuate con il modulo scaricabile dal sito internet oppure con una e-mail a: nostra email.

Cerca candidati su MyWorker.it!

Ricerca Candidati

I NOSTRI PARTNERS
SeiUGL è partner ufficiale MyWorker.it "Diversi nella lingua,
uguali nei diritti" - Documento PDF