DEVI ATTIVARE JAVASCRIPT PER POTER SFRUTTARE A PIENO MYWORKER.IT!!
Segui questa guida per attivare javascript nel tuo browser: LINK

FAQ

Il portale MyWorker

Registrazione e account

La tecnologia MyWorker

I servizi Premium



Il portale MyWorker

MyWorker é un sito per la ricerca di personale ?

Si, MyWorker è un sito per la ricerca di lavoro e di personale. Si differenzia dagli altri siti comuni di lavoro perché su MyWorker sono sopratutto i datori di lavoro a contattare direttamente i lavoratori ritenuti idonei. Nonostante questo, molti datori preferiscono inserire degli annunci di lavoro e in questo caso è compito dei lavoratori rispondere e proporsi.

-Torna su

MyWorker é un sito per la ricerca di lavoro ?

Si, MyWorker è un sito per la ricerca di lavoro e di personale. Se cerchi lavoro, ti invitiamo a entrare nello sportello lavoratori.

-Torna su

Come fanno i datori di lavoro a contattare un lavoratore e a ricercare i profili?

Tramite il box di ricerca, basta semplicemente inserire la categoria ricercata, la regione, il raggio e il cap. I risultati possono essere filtrati ulteriormente tramite i filtri specifici. Per vedere un profilo nel dettaglio accanto al nome del candidato c’e un simbolo con il più. Cliccandoci si apre la scheda del lavoratore.

-Torna su

Ho trovato una persona che offre un servizio che mi interessa, devo pagare qualcosa al sito per ricevere la sua prestazione ?

No, MyWorker è un portale professionale e di qualità ma il servizio è gratuito. Sono a pagamento solamente i servizi premium.

-Torna su

MyWorker è un agenzia di lavoro?

No, MyWorker non è un agenzia di lavoro. MyWorker favorisce l’incontro fra domanda ed offerta di lavoro, ma non fa mai alcun tipo di intermediazione. I servizi offerti ai lavoratori e ai datori di lavoro sono servizi gestiti tramite un sistema informatico.

-Torna su

MyWorker fa intermediazione fra datori di lavoro e lavoratori?

No, MyWorker non fa intermediazione fra datori di lavoro e lavoratori. I servizi offerti ai lavoratori e ai datori di lavoro sono servizi gestiti tramite un sistema informatico.

-Torna su


Registrazione e account

La registrazione è gratuita?

Si, il nostro servizio è completamente gratuito. I servizi a pagamento (Servizi premium) sono opzionali.

-Torna su

Non ho ricevuto email di conferma di registrazione. Devo registrarmi di nuovo? Dopo quanto viene attivato il mio profilo?

Come prima cosa controlla nella tua casella email nella voce “spam” oppure, se ti sei iscritto da pochi minuti, aspetta perché alcune società come Libero, Alice, Tiscali sono più lente. Se non ti è arrivato nulla ed hai ancora aperta la pagina di MyWorker dove ti sei registrato clicca dove leggi “rinviami il link di conferma”. Se non sei in grado di fare questo - o comunque l’email non ti è arrivata - ci devi contattare dall’area supporto. La tua richiesta sarà letta da un operatore MyWorker che provvederà ad attivare il tuo account manualmente.

-Torna su

Come posso recuperare la password?

Dall’home page datori o lavoratori vai su accesso – in alto a destra - e all’interno troverai scritto “hai dimenticato la password”, clicca e segui le istruzioni.

-Torna su

Cosa devo fare per cancellare il mio account?

Devi semplicemente accedere alla tua area personale con login e password e sulla destra troverai scritto “cancella il mio account”.

-Torna su


La tecnologia MyWorker

Da cosa dipende il numero di stelline dei lavoratori?

Il numero di stelline accumulate dipende da due fattori: la qualità del CV e i feedback lasciati dai datori di lavoro. Le stelline aumentano secondo il livello di accuratezza con il quale il lavoratore ha compilato il suo curriculum vitae ma anche se il lavoratore ha ricevuto dei commenti/feedback dai quali ha lavorato in precedenza.

-Torna su

Cosa vuol dire MyWorker point?

Sono uffici sparsi sul territorio nazionale, nostri affiliati, che danno assistenza per utilizzare MyWorker. Se un utente ha l’icona MyWorker Point vuol dire che si è caricato da uno dei nostri uffici affiliati.

-Torna su

Come fate ad accertare che i feedback rilasciati sul sito siano "veri" ?

Ogni datore di lavoro registrato può lasciare un solo feedback con relativo commento. Il nostro sistema informatico controlla i commenti riducendo al minimo la possibilità di falsi. In caso vi siano anomalie particolari, sarà un nostro operatore ad accertare la validità del feedback.

-Torna su

Cosa vuol dire utente base e utente verificato?

Appena registrato un lavoratore è un utente base, poco dopo il sistema informatico di MyWorker effettua uno screening del suo curriculum e se non ne evidenzia irregolarità diventa utente verificato.

-Torna su


I servizi Premium

Cosa sono i Servizi Premium?

I servizi premium sono servizi opzionali a pagamento. Offrono maggiori possibilità o comodità agli utenti.

-Torna su

Cosa vuol dire utente premium?

Sei un utente premium se hai acquistato uno dei nostri servizi a pagamento. I lavoratori premium vengono messi in evidenza nella ricerca dei datori di lavoro. Per maggiori informazioni vedi l’area servizi premium.

-Torna su

Il servizio premium è a pagamento?

Si, i servizi premium sono a pagamento. Puoi però pagare tramite il credito guadagnato consigliando MyWorker ai tuoi amici. Per maggiori informazioni guarda nella tua area personale.

-Torna su

Che tipi di servizi Premium offre MyWorker?

MyWorker offre diversi servizi premium in continuo aggiornamento e ampliamento. Trovi tutte le informazioni sui servizi Premium nella tua area personale.

-Torna su

Come faccio ad acquistare i "Servizi Premium" ?

I servizi premium sono acquistabili tramite l’area personale.

-Torna su

Quali sono le modalità di pagamento accettate ?

Il pagamento sicuro e protetto può essere effettuato con le maggiori carte di credito o con carte ricaricabili.

-Torna su

Cerca candidati su MyWorker.it!

Ricerca Candidati

I NOSTRI PARTNERS
SeiUGL è partner ufficiale MyWorker.it "Diversi nella lingua,
uguali nei diritti" - Documento PDF