DEVI ATTIVARE JAVASCRIPT PER POTER SFRUTTARE A PIENO MYWORKER.IT!!
Segui questa guida per attivare javascript nel tuo browser: LINK

Magazziniere su misura

Perchè cercare magazzinieri su MyWorker?

MagazziniereI filtri generici e specifici presenti su MyWorker facilitano e aumentano la possibilità di trovare il perfetto lavoratore: così sarà possibile trovare un magazziniere con specifiche caratteristiche come ad esempio utilizzare il computer e i diversi programmi, disponibile a lavorare di notte e/o durante il fine settimana.

Grazie a MyWorker puoi essere certo della disponibilità dei candidati e puoi avere una valutazione sull’affidabilità e sulla qualità del candidato. Per maggiori informazioni, consulta l'area sulla nostra tecnologia.

Magazzinieri in Italia

Il nostro database è in costante crescita: abbiamo magazzinieri in tutte le provincie d’Italia e nelle città più importanti come Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Bergamo, Bologna, Padova e le altre principali città d’Italia.

I nostri ultimi migliori magazzinieri

MyWorker.it propone automaticamente i migliori candidati secondo la loro disponibilità, il loro punteggio e il CAP scelto. Ecco per esempio i migliori 5 magazzinieri sul territorio italiano. Prova una ricerca con il form a destra →

L’attività di magazziniere

Il magazziniere e specializzato nella ricezione, stoccaggio e spedizione di merci in imprese di produzione o distribuzione.

Le sue attività possono comprendere: scaricare e caricare i camion o i vagoni ferroviari, verificare l'esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini (anche con l'ausilio di lettori ottici), preparare i documenti di trasporto in caso di spedizioni, collocare la merce in magazzino utilizzando il muletto o sistemi automatizzati, consegnare la merce ad altri reparti dell'impresa sulla base di appositi ordini di consegna, collaborare alla verifica dell'esistenza della merce in magazzino in occasione dell'inventario.

Il luogo di lavoro è principalmente nei magazzini di organizzazioni industriali o commerciali. Per svolgere la meglio i suoi compiti utilizza computer con programmi specifici, lettori ottici, muletto, impianti di stoccaggio automatizzati, frigoriferi.

La professione

I recquisiti necessari per accedere a questa profesisone è un diploma di scuola media superiore a indirizzo amministrativo o un precedente periodo di apprendistato. Sono inoltre importanti la capacità di lavorare autonomamente, doti organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, nonchè precisione e affidabilità.

Orari di lavoro e retribuzione

Il servizio si svolge a tutte le ore, anche di notte, secondo il sistema dei turni. La retribuzione avvine solitamente attraverso un contratto di lavoro. Per qualsiasi informazione sulle tariffe, sullo stipendio, sul Tfr, sulle ferie, sulla tredicesima e su molto altro, potete consultare l’area dedicata cliccando qui (in costruzione).

Cerca candidati su MyWorker.it!

Ricerca Candidati

I NOSTRI PARTNERS
SeiUGL è partner ufficiale MyWorker.it "Diversi nella lingua,
uguali nei diritti" - Documento PDF