DEVI ATTIVARE JAVASCRIPT PER POTER SFRUTTARE A PIENO MYWORKER.IT!!
Segui questa guida per attivare javascript nel tuo browser: LINK

Un lavapiatti su misura

Perchè cercare lavapiatti su MyWorker?

LavapiattiI filtri generici e specifici presenti su MyWorker facilitano e aumentano la possibilità di trovare il perfetto lavoratore: così sarà possibile trovare un lavapiatti disponibile a lavorare di sera o durante il fine settimana.

Grazie a MyWorker puoi essere certo della disponibilità dei candidati e puoi avere una valutazione sull’affidabilità e sulla qualità del candidato. Per maggiori informazioni, consulta l'area sulla nostra tecnologia.

Lavapiatti in Italia

Il nostro database è in costante crescita: abbiamo lavapiatti in tutte le provincie d’Italia e nelle città più importanti come Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Bergamo, Bologna, Padova e le altre principali città d’Italia.

I nostri ultimi migliori lavapiatti

MyWorker.it propone automaticamente i migliori candidati secondo la loro disponibilità, il loro punteggio e il CAP scelto. Ecco per esempio i migliori 5 lavapiatti sul territorio italiano. Prova una ricerca con il form a destra →

L’attività del lavapiatti

Il lavapiatti svolge il suo lavoro di pulizia presso le cucine di alberghi risotranti, mense, pub e bar. Può occuparsi anche della preparazione e pulizia dei tavoli.

Tra le mansioni che svolge sono comprese: ripulire i piatti dagli avanzi, lavare direttamente piatti, bicchieri, pentole, posate o collocarli in macchine lavastoviglie, ricollocare le stoviglie al loro posto una volta lavate, riordinare la cucina. Per lo svolgimento della sua attività utilizza guanti da cucina, lavastoviglie, detergenti, spugne.

La professione

Per esercitare questa professione non è richiesta alcuna formazione specifica. Sono comunque necessari attenzione all'igiene, precisione, ordine e attenzione ai dettagli. Inoltre, flessibilità per gli orari di lavoro, insoliti rispetto aa quelli di altre attività lavorative.

Orari di lavoro e retribuzione

L'attività e svolta in genere come dipendenti di ristoranti, alberghi, mense. Si svolge prevalentemente presso le cucine di alberghi e ristoranti, anche al di fuori dei normali orari di lavoro. Per qualsiasi informazione sulle tariffe, sullo stipendio, sul Tfr, sulle ferie, sulla tredicesima e su molto altro, potete consultare l’area dedicata cliccando qui (in costruzione).

Cerca candidati su MyWorker.it!

Ricerca Candidati

I NOSTRI PARTNERS
SeiUGL è partner ufficiale MyWorker.it "Diversi nella lingua,
uguali nei diritti" - Documento PDF