DEVI ATTIVARE JAVASCRIPT PER POTER SFRUTTARE A PIENO MYWORKER.IT!!
Segui questa guida per attivare javascript nel tuo browser: LINK

Un insegnante di ripetizioni su misura

Perchè cercare insegnanti di ripetizioni su MyWorker?

insegnanteI filtri generici e specifici presenti su MyWorker facilitano e aumentano la possibilità di trovare il perfetto lavoratore: così sarà possibile trovare un insegnante prrivato per qualsiasi tipo di materia, disponibile a dare lezioni in orari serali, durante il fine settimana e con competenze specifiche a seconda dell'indirizzo soclastico scelto dall'alunno.

Grazie a MyWorker puoi essere certo della disponibilità dei candidati e puoi avere una valutazione sull’affidabilità e sulla qualità del candidato. Per maggiori informazioni, consulta l'area sulla nostra tecnologia.

Insegnanti di ripetizioni e privati in Italia

Il nostro database è in costante crescita: abbiamo insegnanti di ripetizioni e privati in tutte le provincie d’Italia e nelle città più importanti come Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Bergamo, Bologna, Padova e le altre principali città d’Italia.

I nostri ultimi migliori insegnanti di ripetizioni

MyWorker.it propone automaticamente i migliori candidati secondo la loro disponibilità, il loro punteggio e il CAP scelto. Ecco per esempio i migliori 5 insegnanti di ripetizioni sul territorio italiano. Prova una ricerca con il form a destra →

L'attività del insegnante di ripetizioni / privato

L'insegnante di ripetizioni esercita la sua professione impartendo lezioni private su richiesta. I clienti principali dell'insegnante sono alunni di ogni età: elementari, medie, univesitari e liceali.

Il compito principale di un insegnante privato non si ferma alla mera spiegazione della lezione da studiare. Deve essere in grado di agevolare la capacità di sintesi e di apprendimento dell'allievo, rendendolo padrone della materia studiata. Dovrà, pertanto, fornire al suo allievo gli strumenti necessari per orientarsi nella materia, comprenderne i meccanismi di base per poi procedere da solo.

L'insegnante di ripetizioni deve quindi arrivare dove la formazione scolastica non arriva, suscitando stimoli e dando la possibilità all'allievo di reinserirsi nel percorso di studi senza restare indietro rispetto al resto della classe.

La professione

Per questo tipo di lavoro si ha bisgono di una preparazione e competenza relativa alla materia per cui si impartisce la lezione. Gli insegnanti saranno quindi dei diplomati o laureati, non possono comunque improvvisarsi competenti in una specifico studio, ma devono possedere dei requisiti adeguati al target di studenti a cui si rivolgeranno. La professionalità, la preparazione, la competenza e la pazienza sono caratteristiche imprescindibili.

Orari di lavoro e retribuzione

L'attività dell'insegnante privato può svolgersi durante tutto l'arco della giornata, in base alle esigenze dell'alunno e alla disponibilità dell'insegnante. La retribuzione invece dipenderà non solo dall'esperienza dell'insegnante, dalla sua preparazione, ma anche se si dovranno impartire lezioni ad un alunno di scuola elementare/media o delle superiori/università. Per qualsiasi informazione sulle tariffe, sullo stipendio, sul Tfr, sulle ferie, sulla tredicesima e su molto altro, potete consultare l’area dedicata cliccando qui (in costruzione).

Cerca candidati su MyWorker.it!

Ricerca Candidati

I NOSTRI PARTNERS
SeiUGL è partner ufficiale MyWorker.it "Diversi nella lingua,
uguali nei diritti" - Documento PDF