DEVI ATTIVARE JAVASCRIPT PER POTER SFRUTTARE A PIENO MYWORKER.IT!!
Segui questa guida per attivare javascript nel tuo browser: LINK

Facchino su misura

Perchè cercare facchini su MyWorker?

FacchinoI filtri generici e specifici presenti su MyWorker facilitano e aumentano la possibilità di trovare il perfetto lavoratore: così sarà possibile trovare un facchino disponibile a lavorare durante le festività, che abbia un certo periodo di esperienza e determinate referenze; potrai inoltre verificare le credenziali e se è specializzato e qualificato per il tipo di lavoro richiesto.

Grazie a MyWorker puoi essere certo della disponibilità dei candidati e puoi avere una valutazione sull’affidabilità e sulla qualità del candidato. Per maggiori informazioni, consulta l'area sulla nostra tecnologia.

Facchini in Italia

Il nostro database è in costante crescita: abbiamo facchini in tutte le provincie d’Italia e nelle città più importanti come Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Bergamo, Bologna, Padova e le altre principali città d’Italia.

I nostri ultimi migliori facchini

MyWorker.it propone automaticamente i migliori candidati secondo la loro disponibilità, il loro punteggio e il CAP scelto. Ecco per esempio i migliori 5 facchini sul territorio italiano. Prova una ricerca con il form a destra →

L’attività di facchino

Il facchino d'albergo ha come compito principale quello di aiutare gli ospiti dell'hotel a trasportare i loro bagagli nelle camere. Svolge anche altri lavori di fatica e commissioni varie.

La sua attività – che si svolge principalmente in alberghi - può comprendere diverse mansioni come portare i bagagli nelle camere, fare commissioni per conto degli ospiti e scaricare e immagazzinare i prodotti necessari per l'albergo (shampoo e saponi, biancheria, etc.). Può inoltre compiere altri servizi quali: dare a noleggio attrezzature sportive, svolgere servizio di guardaroba o svolgere occasionalmente le funzioni di un addetto al ricevimento durante la notte o di addetto al servizio di sicurezza.

La professione

Per esercitare questa professione è necessario un periodo di apprendistato. Altre doti che devono caratterizzare questa figura professionale sono una buona forma fisica, buona presenza, cortesia con i clienti e affidabilità.

La retribuzione e regolarizzazione del facchino

Per qualsiasi informazione sulle tariffe, sullo stipendio, sul Tfr, sulle ferie, sulla tredicesima e su molto altro, potete consultare l’area dedicata cliccando qui (in costruzione).

Cerca candidati su MyWorker.it!

Ricerca Candidati

I NOSTRI PARTNERS
SeiUGL è partner ufficiale MyWorker.it "Diversi nella lingua,
uguali nei diritti" - Documento PDF